Tutta l'informazione che cercavi

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il teaser trailer in italiano

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Albus Silente

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Ci siamo, è uscito il teaser trailer del film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, sequel diretto della pellicola Animali Fantastici e Dove Trovarli, tratto dall’omonimo libro di J.K. Rowling e prequel/spin-off della saga di Harry Potter. Il film uscirà nei cinema il 15 novembre 2018. Diretto da David Yates e scritto dalla stessa J.K. Rowling, il film mette in primo piano i tentativi di Newt Scamander e di un giovane Albus Silente di catturare il mago oscuro Gellert Grindelwald. Permettetemi una prima considerazione a caldo: ma quanta roba è Jude Law nei panni del giovane Silente? E’ assolutamente spettacolare.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il trailer

Ecco il trailer italiano di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la trama

La trama di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald segue direttamente le vicende accadute in Animali Fantastici e Dove Trovarli. Albus Silente cerca di contrastare i piani di Grindelwald e, per fare ciò, recluta il suo ex studente Newt Scamander. Newt accetta di aiutarlo, anche se non ha idea dei pericoli che dovrà affrontare.

La caccia a Grindelwald e ai suoi piani finirà col creare divisioni, lealtà e amore verranno messi a dura prova, anche gli amici più fedeli e le famiglie si ritroveranno divisi e in bilico, in un mondo magico che si avvia sempre di più verso l’oscurità.

Se ricordate, alla fine del primo film, il mago oscuro Gellert Grindelwald era stato catturato dal MACUSA, il Magico Congresso degli Stati Uniti, grazie proprio all’aiuto di Newt Scamander e dei suoi amici, fra cui anche il babbano Jacob Kowalski. Esattamente come aveva minacciato di fare, però, Grindelwald riesce a fuggire e comincia a radunare i propri sostenitori. La maggior parte di costoro, però, ignorano quali siano i suoi veri piani: Grindelwald ha in mente di far diventare i maghi purosangue capo di tutti gli esseri non magici.

A contrastare i piani di Grindelwald, però, ci si mette di mezzo il giovane Albus Silente: con l’aiuto di Newt Scamander cercherà di fermare i progetti del mago oscuro.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il cast

Il cast di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è composto da:

  • Eddie Redmayne: Newt Scamander
  • Katherine Waterston: Porpentina “Tina” Goldstein
  • Dan Fogler: Jacob Kowalski
  • Alison Sudol: Queenie Goldstein
  • Ezra Miller: Credence Barebone
  • Johnny Depp: Gellert Grindelwald
  • Jude Law: Albus Silente (il giovane Albus Silente)
  • Zoë Kravitz: Leta Lestrange
  • Callum Turner: Theseus Scamander
  • Claudia Kim: Maledictus
  • Carmen Ejogo: Seraphina Picquery

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il poster

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Foto: Screenshot dal video di YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>