Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead 4: Rick muore? Shane ritorna?

Rick Shane

Il 10 febbraio 2014 da noi in Italia (il 9 negli Stati Uniti) ricomincia la seconda metà di The Walking Dead 4. Tutti fuggiti dalla prigione, il Governatore e Hershel morti, cosa succederà adesso ai nostri eroi? Sappiamo già che dovremmo avvicinarvi maggiormente alla serie a fumetti di Robert Kirkman, però in che modo questo succederà? I fan sono in fibrillante attesa, quindi spoiler, anticipazioni, illazioni si susseguono continuamente.

Cosa accadrà in The Walking Dead 4? Da una parte abbiamo Andrew Lincoln aka Rick Grimes il quale sostiene che il suo personaggio potrebbe morire in qualsiasi momento della serie. Anche se lo ritengo poco probabile: è lui il protagonista principale in fin dei conti. Inoltre Andrew Lincoln è stato opzionato fino alla sesta stagione del telefilm, dubito che lo faranno partecipare alla quinta e sesta stagione solamente in versione zombie, avrebbero potuto chiamare una comparsa e risparmiare soldi.

Ma questa non è certo l’affermazione più eclatante. Già sappiamo che Daryl e Beth (la sorella di Maggie) si avvicineranno, di Carol non si sa nulla, ma qualcuno sostiene addirittura che Jon Bernthal aka Shane potrebbe tornare.

Ma non temete non lo vedremo in veste di zombie: in realtà Jon Bernthal ha detto che gli farebbe piacere tornare, quindi potremmo vederlo magari in una serie di flashback o allucinazioni, un po’ come successo per il personaggio di Lori. Basta solo che non mi facciano flashback di Andrea, di lei nessuno sente la mancanza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>