Tutta l'informazione che cercavi

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato: primo spot tv del film di Peter Jackson

Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato nani banner

Dopo il primo trailer, è finalmente approdato in rete il primo spot tv di ‘Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato’, l’atteso film di Peter Jackson, tratto dal romanzo di JRR Tolkien, prequel de ‘Il Signore degli Anelli’. Si tratta di trenta secondi che scorrono velocissimi, ma che vanno ad aggiungersi all’ultimo trailer uscito. Qui vediamo molte delle scene già famose, ma si sentono anche i dialoghi di di Gandalf (Ian McKellen) e Thorin (Richard Armitage) con Bilbo (Martin Freeman), protagonisti assoluti della pellicola.

La trama di ‘Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato’ ormai la conosciamo tutti, però ripeterla una volta in più non guasta mai. La storia vede protagonista Bilbo Baggins (Martin Freeman), coinvolto suo malgrado in una ricerca per trovare il regno perduto di Erebor, conquistato dal drago Smaug. Bilbo viene avvicinato prima dal mago Gandalf il Grigio che gli presenta tredici nani guidati da Thorin Scudodiquercia, leggendario guerriero.

Il loro viaggio li conduce in terre pericolose, abitate da goblin, orchi e lupi mannari, tutto per giungere nell’Est e alle desertiche Montagne Nebbiose. Tuttavia prima devono riuscire a fuggir dai tunnel dei Goblin dove Bilbo inconterà una creatura destinata a cambiare la sua vita e quella dell’intera Terra di Mezzo: Gollum. Ai bordi di un laghetto sotterraneo, Bilbo scoprirà delle risorse insospettate e farà la conoscenza con un importante manufatto. un Anello. Sì, proprio quell’Anello.

Vi ricordiamo che l’uscita di ‘Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato’ di Peter Jackson è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012. Il secondo capitolo, ‘The Hobbit: The Desolation of Smaug’ uscirà invece il 13 dicembre 2013, mentre il terzo e ultimo il 18 luglio 2014.

Intanto ecco qua il video del primo spot televisivo di ‘Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato’ di Peter Jackson:

il secondo spot:

e quello del trailer:

Non vediamo l’ora di andare a vederlo!!! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>