Tutta l'informazione che cercavi

Zombieland: trailer e trama della serie tv targata Amazon

Zombieland

D’accordo, mi è presa la fissa degli zombie, però dopo essere rimasti momentaneamente orfani di The Walking Dead (il fumetto non conta, una volta al mese è troppo poco!) da qualche parte dovremo pur andare a sbattere la testa. Ed ecco che per alleviare la nostra attesa arriva la serie televisiva targata Amazon, dal titolo Zombieland. Ebbene sì, trattasi del sequel del film Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer.

Se non l’avete ancora visto, fatelo subito. Se avete apprezzato Manuale per Sopravvivere agli Zombie, allora Benvenuti a Zombieland non può mancare nel vostro substrato culturale di aspiranti sopravvissuti all’apocalisse zombie.

La serie Zombieland è partita abbastanza sottotono, all’inizio nessuno la calcolava, ma dopo poco ha fatto furore ed ecco che arriva il primo trailer del promo del seguito televisivo firmato Amazon, a cui a breve dovrebbe seguire il primo episodio da vedere gratis direttamente sul sito di Amazon.

Nel video possiamo notare che l’aria comic/horror vagamente scanzonata del film Benvenuti a Zombieland è stata mantenuta in pieno, così come si nota la chiara ispirazione al libro di Brooks, anzi, pare che l’umorismo sia aumentato, trasformandolo in una sorta di sitcom horror. Assolutamente da vedere.

Ecco il trailer di Zombieland di Amazon:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>