Tutta l'informazione che cercavi

Ylenia Carrisi scomparsa, mai stata ritrovata la figlia di Al Bano e Romina Power

Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi scomparsa il 31 dicembre 1993 a New Orleans non è mai stata trovata. La figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi sembra essere svanita nel nulla nella notte tra il 31 dicembre 1993 e il primo gennaio 1994, in circostanze davvero molto misteriose. Di lei si sono completamente perse le tracce, non si hanno indizi, notizie, ipotesi, anche se fin dall’inizio gli agenti hanno portato avanti ricerche sotto più punti di vista.

Due anni fa la speranza di ritrovare almeno il corpo di Ylenia Carrisi si era riaccesa, dopo il ritrovamento di un cadavere in Florida, ma gli esami del Dna hanno dato esito negativo, così il mistero sulla scomparsa di Ylenia, che all’epoca aveva 23 anni, rimane fitto e pieno di dubbi e di domande.

A 24 anni dalla sua scomparsa, la mamma Romina Power su Twitter si chiede “dove si trova Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che spariscono ogni anno a New Orleans. Perché non è stato fatto nulla per fermare questo?“.

Se mamma Romina non ha mai smesso di cercare di capire quello che è successo (proprio un paio di giorni fa si chiedeva ancora dove fosse la sua Ylenia, dopo così tanti anni di silenzio e mistero), il padre e il resto della famiglia hanno accettato a malincuore la dichiarazione ufficiale di morte che porta la data del primo dicembre 2014, avvenuta con una sentenza del Tribunale di Brindisi. Difficilmente Al Bano parla della scomparsa della figlia, mentre sui social Romina chiede a tutti di condividere e di spingere le ricerche per capire perché così tante ragazze spariscono nella città della Louisiana.

With the new year, once again i ask myself, where is Ylenia?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>