Tutta l'informazione che cercavi

Yara, ultime notizie: appello dei genitori – video


Tra le ultime notizie su Yara Gambirasio (la ragazzina sparita il 26 novembre da Brembate Sopra in provincia di Bergamo) c’è l’appello dei genitori. Per la prima volta la mamma e il papà di Yara sono apparsi davanti alle telecamere e si sono rivolti direttamente a chi terrebbe in ostaggio la loro figlia.

Yara è viva secondo la famiglia e “proprio per non lasciare nulla di intentato” i due hanno decido di parlare. Chiedono la liberazione della ragazzina, affinchè possa tornare all’affetto di chi le vuole bene.

I genitori ringraziano anche tutti i volontari e le persone che in questo mese sono stati vicini a tutta la loro famiglia.

“Noi imploriamo la pietà di quelle persone che trattengono Yara. Chiediamo loro di rispolverare nella loro coscienza un sentimento d’amore; e dopo averla guardata negli occhi gli aprano quella porta o quel cancello che la separa dalla sua libertà”, hanno detto Fulvio e Maura Gambirasio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>