Tutta l'informazione che cercavi

Yacht Piersilvio Berlusconi varato: vale 18 milioni

Maxi yacht di lusso di Piersilvio Berlusconi

Maxi yacht di lusso di Piersilvio Berlusconi


Maxi-yacht in casa Berlusconi. Non è però di Silvio, ma di Piersilvio. E’ stato varato proprio in questi giorni lo yacht di extra lusso che è lungo 37 metri e vale circa 18 milioni di euro. Proprio ieri vi avevamo parlato di Piersilvio Berlusconi e di suo figlia Lucrezia Vittoria, tenuta ben lontana dai riflettori.

Tra pochissimo il giovane Berlusconi diventerà di nuovo papà -questa volta di un bimbo- e per festeggiare ha deciso di regalarsi uno yacht di lusso. L’imbarcazione si chiama Custom line 124, è del gruppo Ferretti ed è stato varato ad Ancona.

All’interno ci sono 4 suite e una sala fitness per godere di tutti i comfort anche mentre si è in viaggio. Che il giovane rampollo Berlusconi voglia regalare al bebè in arrivo una nuova casa per le vacanze? Auguriamoci però che non finisca come al povero Nathan Falco Briatore. Senza yacht e senza latte!

Immagine tratta da Corriere

One Response to “Yacht Piersilvio Berlusconi varato: vale 18 milioni

  1. lorena

    Io dico che è una vergogna. E’ una vergogna diffondere queste notizie che non fanno altro che seminare ulteriore risentimento verso la “casta” ..questa non è informazione. 18 milioni di euro..vergognoso

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>