Tutta l'informazione che cercavi

X-Men: la 20th Century Fox ha modificato le date di uscita dei prossimi film sui Mutanti

X-Men

X-Men – La 20th Century Fox ha deciso nuovamente di modificare le date di uscita dei suoi prossimi film e in questo cambio ci sono finite anche le nuove pellicole dedicate agli X-Men della Marvel. Incluso Dark Phoenix: in teoria doveva uscire a novembre 2018, ma ora tutto è slittato. Ma partiamo dal principio. I due film di cui si parla sono Dark Phoenix e The New Mutants. Originariamente le due pellicole dovevano uscire nel 2018 insieme a Deadpool 2 (il quale rimane invariato). Tuttavia alcuni mesi fa, The New Mutants era slittato dall’aprile 2018 a inizio 2019. Ma non finisce qui.

Quando usciranno i nuovi film sugli X-Men?

Lo slittamento ha interessato entrambe le pellicole. Dark Phoenix dal 2 novembre 2018 finisce al 14 febbraio 2019, mentre The New Mutants dal 2018 è finito prima al 22 febbraio 2019 e ora addirittura al 19 agosto 2019.

E’ stata proprio la Fox a dare l’annuncio, ma non ha spiegato il perché di tale scelta. Voci di corridoio riferiscono che fra poco dovevano iniziare ulteriori riprese per X-Men: Dark Phoenix, ma il rinvio potrebbe dare il tempo al regista di perfezionare la struttura del film.

Per X-Men: The New Mutants, invece, è da tempo che si rincorrono voci secondo le quali la Fox vorrebbe creare un film che faccia più paura. Proprio per questo motivo, nelle riprese aggiuntive sarebbe stato inserito un nuovo personaggio. Ovviamente mancano le conferme ufficiali e molti pensano che lo spostamento sia dovuto semplicemente a problemi di calendario.

Via: Cinefilos

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>