Tutta l'informazione che cercavi

X-Men: Days Of Future Past, nel cast tornano Hugh Jackman, Ian McKellen e Patrick Stewart

Nel cast di ‘X-Men: Days Of Future Past’ tornano Hugh Jackman, Ian McKellen e Patrick Stewart. O meglio, gli ultimi due sono ormai confermati, il primo è ancora in trattativa. In questo sequel del fortunato ‘X-Men: l’inizio’ Bryan Singer, regista che ha preso il posto di Matthew Vaughn, si è divertito un sacco a mescolare passato e presente, ma è la trama stessa di questa avventura Marvel che consente di fare un miscuglio simile.

Ian McKellen e Patrick Stewart torneranno a vestire i panni di Magneto e Professor X, ma non è chiaro come i vecchi mutanti incontreranno i rispettivi sé stessi più giovani. Passando poi a Hugh Jackman, Wolverine era già comparso in un brevissimo cameo: James McAvoy e Michael Fassbender, ovvero i giovani Professore X e Magneto erano andati a reclutarlo in un bar, ma Wolverine li aveva scacciati con la consueta grazia.

Tuttavia per ora non si hanno altri dettagli, si sa solo che Hugh Jackman sarebbe interessato a comparire ed è in trattative con la produzione. E si vocifera che potrebbe anche fare una parte più consistente rispetto ad un semplice cameo. Nel film, poi, Bryan Singer ha confermato anche la presenza di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult.

La trama di ‘X-Men: Days of Future Past’ è basata sulla storyline di ‘Giorni di un Futuro Passato’, che potete trovare sui numeri 141 e 142 di X-Men. In pratica si tratta di un universo Marvel alternativo: la Fratellanza uccide un senatore e questo fatto porterà le Sentinelle a dominare sui mutanti. Quindi è verosimile che, vista la presenza di attori sia della vecchia serie che della nuova, i due universi finiscano per intrecciarsi.

Le riprese del film purtroppo non sono ancora iniziate, si parla di inizio 2013, mentre la data di release prevista è quella del 18 luglio 2014. Se l’attesa vi sembra troppo lunga, potete consolarvi con ‘The Wolverine’ di James Mangold con Hugh Jackman, in uscita a luglio 2013. Più Marvel per tutti! ;)

3 Responses to “X-Men: Days Of Future Past, nel cast tornano Hugh Jackman, Ian McKellen e Patrick Stewart

  1. Hmm it looks like your blog ate my first comment (it was super long)
    so I guess I’ll just sum it up what I wrote and say, I’m
    thoroughly enjoying your blog. I too am an aspiring blog writer but I’m still new to everything. Do you have any helpful hints for novice blog writers? I’d certainly appreciate
    it.

  2. Wow! In the end I got a weblog from where I can truly
    obtain helpful facts regarding my study and knowledge.

  3. This is really interesting, You are a very skilled
    blogger. I’ve joined your feed and look forward to seeking more of your excellent post.
    Also, I have shared your web site in my social networks!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>