Tutta l'informazione che cercavi

X-Men: Days of Future Past, nel cast Peter Dinklage aka Tyrion Lannister

Gioite fan degli X-Men e di Games of Thrones: Peter Dinklage aka Tyrion Lannister è entrato nel cast di ‘X-Men: Days of Future Past’. Appena saputa la notizia, molti hanno pensato che Peter Dinklage avrebbe interpretato la parte di Eugene ‘Puck’ Judd, un membro dell’alpha Flight, amico di Wolverine da parecchi tempo. I due si assomigliano fisicamente e mettere nella pellicola un personaggio appartenente all’Alpha Flight sarebbe stato assai interessante. Ma pare che non sarà così.

Secondo Variety, Dinklage dovrebbe avere il ruolo del villain di turno, ma chi esattamente? Nel fumetto da cui è tratto ‘X-Men: Days of Future Past’ i nemici sono le Sentinelle, nel futuro e la Brotherhood of Evil Mutants, nel presente, composta da Mystica, Pyro, Destiny, Valanga e Blob.

Ma a questo punto Dinklage chi dovrebbe interpretare? Escludiamo la sentinella Nimrod e Ahab, per gli altri ruoli non ce lo vediamo Tyrion Lannister. Quindi che si tratti di un personaggio nuovo? Oppure si limiterà a dare la voce alle Sentinelle? O verranno creati dei robot a sua immagine e somiglianza?

O ancora verrà preso un villain da un altro arco narrativo? Quest’ultima ipotesi mi sembra la meno probabile, rischierebbe di schierare contro al film e al regista la vasta folla di fan e di puristi della serie. Secondo voi chi interpreterà Peter Dinklage in ‘X-Men: Days of Future Past’? Non di certo Mystica! O magari sarà una delle sue trasformazioni? ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>