Tutta l'informazione che cercavi

X-Men: Days of Future Past, Jennifer Lawrence indossa un nuovo costume per Mystica

Jennifer Lawrence sta esultando! E non lo fa solo perché ha vinto l’Oscar come Miglior attrice protagonista per il film Il lato positivo, ma perché non sarà più costretta a sottoporsi a ore interminabili di trucco e Body Painting per tornare a vestire i panni di Mystica nel film X-Men: Days of Future Past, sequel di X-Men: l’inizio. In effetti nel primo capitolo, la Lawrence aveva dovuto subire ore e ore di trucco interminabile, carine all’inizio, ma stressanti alla fine.

Jennifer Lawrence a questo proposito avrebbe dichiarato: ‘Sono così eccitata perché indosserò una tuta integrale, un costume di scena che aderirà sul mio corpo. Andrà dal collo in giù, e ci permetterà di risparmiare tempo e vesciche’.

Pare che quando gli è stata comunicata la lieta novella, durante un evento, abbia pubblicamente gioito con spontanea gioia. E ha ragione: per quanto sia stato fatto bene il lavoro di Body Painting per darle il volto di Mystica, farlo tutti i giorni deve essere noiosissimo.

Meno male che hanno inventato questa tuta super aderente, un po’ come hanno fatto con i piedi degli Hobbit nel film Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato di Peter Jackson. Mentre ne Il signore degli anelli c’erano volute ore di trucco, adesso basta indossare delle comode pantofoline pelose a forma di piedone.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>