Tutta l'informazione che cercavi

X-Men Days Of Future Past: ecco la prima foto di Nicholas Hoult come Bestia

X-Men-Days-Of-Future-Past-Nicholas-Hoult-Bestia

X-Men Days Of Future Past: è stata rilasciata la prima immagine di Nicholas Hoult nei panni di Bestia. Non c’è che dire, l’attore passa tranquillamente dal ruolo di zombie innamorato in Warm Bodies a quello di mutante dalla pelliccia blu, dall’intelletto sopraffine, dall’agilità incredibile e dalla forza notevole. A darci questa anteprima di Nicholas Houl aka Bestia è stato proprio il regista Bryan Singer, quindi di lui possiamo fidarci.

Sul suo account Twitter, infatti, Bryan Singer ha voluto deliziare i suoi fan postando la prima immagine di Bestia nel film X-Men Days Of Future Past, attesissimo sequel di X-Men – Origini. Qualche piccola differenza fra il primo e il secondo film la possiamo notare già guardando con attenzione questo primo piano.

Se notate, infatti, la Bestia interpretata da Nicholas Hoult in X-Men Days Of Future Past ha un aspetto decisamente meno felino, il che è un bene visto che è una Bestia generica e non un gigantesco gattone. Sul suo account Twitter, Bryan Singer ha anche scritto a corredo della foto:

Many a monster wears the form of a man; it is better of the two to have the heart of a man & the form of a monster

Questa citazione del regista dovrebbe arrivare da La Bella e la Bestia. Che ne dite? Meglio Nicholas Hoult in versione zombie o in versione Bestia?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>