Tutta l'informazione che cercavi

X-Men: Days of Future Past: ecco il primo trailer

X-Men-Days-of-future-past-james-mcavoy

E’ uscito il primo trailer ufficiale del film Marvel X-Men: Days of Future Past: grazie alla 20th Century Fox per questo regalo. La trama di X-Men: Days of Future Past si ispira alla saga di Chris Clermonte e John Byrne pubblicata nel 1981 su The Uncanny X-Men. In pratica i mutanti del presente, quelli di X-Men: L’inizio vanno a salvare gli X-Men del futuro in pericolo a causa di una terribile minaccia. Il che tradotto vedremo li X-Men del passato scontrarsi con gli X-Men storici della saga principale del futuro.

Nel cast troviamo Ian McKellen aka Magneto del futuro, Patrick Stewart aka Charles Savier del futuro, Halle Berry aka Tempesta del futuro, Michael Fassbender aka Magneto del presente, James McAvoy aka Charles Xavier del presente e Hugh Jackman aka Wolverine, sempre e forever, passato, presente e futuro!

Ellen Page sarà ancora una volta Kitty Pryde, mentre a Jennifer Lawrence tocca ancora una volta il ruolo blu di Mystica. Mentre mi farà strano vedere Peter Dinklage, il Tyrion Lannister di Game of Thrones, nel ruolo di Bolivar Trask.

Ed ecco il video del trailer di X-Men: Days of Future Past:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>