Tutta l'informazione che cercavi

X-Men: Days of Future Past: ecco i ruoli di Peter Dinklage e Josh Helman

peter-dinklage-x-men

Sono stati finalmente rivelati i ruoli di Peter Dinklage e Josh Helman in X-Men: Days of Future Past, sequel della fortunata saga Marvel diretta da Bryan Singer. Andiamo subito al dunque: Peter Dinklage sarà Bolivar Trask, creatore delle Sentinelle, primo personaggio di rilievo a mostrare sentimenti razzisti verso di X-Men. E più o meno quasi tutti si aspettavano questo ruolo per Peter Dinklage, da tempo si parlava del ruolo di papà delle Sentinelle.

Josh Helman, invece, avrà il ruolo del giovane William Stryker, in precedentemente interpretato da Brian Cox. Oltre a queste due succose notizie, sono stati rivelati anche alcuni dettagli relativi alla trama di X-Men: Days of Future Past. Ellen Page sarà di nuovo Kitty, la quale però usa i suoi poteri per spedire Wolverine aka Hugh Jackman indietro nel tempo.

Qui incontra i mutanti più giovani, interpretati ancora una volta da James McAvoy, Jennifer Lawrence e Michael Fassbender. Il guaio è che nel frattempo accade qualcosa a Kitty la quale non è più in grado di riportare Wolverine al futuro. Ecco che allora dovranno trovare un altro mutante in grado di aiutare Kitty e Wolverine.

X-Men: Days of Future Past è stato scritto da Simon Kinberg e alternerà scene del futuro e del presente. Il film dovrebbe uscire nelle nostre sale il 18 luglio 2014 e promette meraviglie. Voi che ne dite? :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>