Tutta l'informazione che cercavi

X Factor Italia 2013: indiscrezioni sui giudici

X-Factor-2013-giudici

Che confusione! Da qualche giorno non si fa altro che parlare dei giudici di x Factor 2013: chi ci troveremo davanti? L’unica conferma per ora sembra essere quella di Simona Ventura, mentre è ormai assodato che Mika sostituirà Arisa ed ecco spiegato perché nella scorsa edizione Mika saltava fuori dietro a ogni angolo. Però a questo punto ne mancano ancora due. Qualcuno parla di conferme di Morgan e Elio, ma c’è da fare qualche appunto.

Per quanto riguarda Morgan, potrebbe ritornare come giudice, almeno secondo Novella2000 in quanto Simona Ventura gli ha fatto recentemente visita (i due sono molto amici): durante la serata trascorsa insieme, Simona avrebbe chiesto a Morgan di tornare a fare il giudice in modo da distrarlo dai suoi demoni (vedi la ricaduta e il ricovero in ospedale e l’abbandono da parte di Jessica Mazzoli) e anche perché quando c’è Morgan l’audience di X Factor si impenna.

Per quanto riguarda Elio, tutti lo danno come riconfermato, ma da parte di Elio tutto tace: se non parteciperà, sarà un vero peccato. Ma veniamo ora gli altri nomi. Disgraziatamente sembra che come giudice abbia ottime chance Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo avrebbe quasi confermato la sua partecipazione a Quelli che di Victoria Cabello.

Non ce ne voglia Gigi, sappiamo che come musicista ha un passato invidiabile, tuttavia è la sua direzione presente che ci preoccupa: non vorremmo vedere X Factor trasformato in una sarabanda di canzoni dialettali popolari. E non ci piace neanche l’altra voce di corridoio che vorrebbe vedere nel ruolo di giudice Malika Ayane, non si arrabbi, ma da come si è comportata sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo non sembra per nulla simpatica, troppo compresa nel suo ruolo di star della musica.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>