Tutta l'informazione che cercavi

X-Factor 4: Nathalie ha vinto la finale!

Nathalie canta l'inedito durante una puntata di X-Factor

Nathalie canta l'inedito durante una puntata di X-Factor


La quarta edizione 2010 di X-Factor è stata vinta in finale da Nathalie! La prima donna a vincere un edizione del programma di RaiDue ha avuto un gran bel filo da torcere. Scalzato Nevruz (solo un terzo posto per lui), si è dovuta contendere la vittoria con il bravissimo 17enne Davide. Nathalie pigliatutto, ci viene da dire, perchè ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Sia primo premio (che ricordiamo essere un contratto discografico con la Sony dal valore di 300.000 euro) sia premio della critica. Congratulazioni alla vincitrice!

Un trionfo inaspettato, quello di Nathalie Giannitrapani (questo è il suo cognome). O meglio, per usare il titolo dell’inedito di Nathalie, “In punta di piedi“! E così il favoritissimo Davide Mogavero se ne torna a casa con le pive nel sacco (perchè diciamocelo, era già sicuro di avere la vittoria in tasca). Onestamente anche noi pensavamo che non vincesse lei ma il giovane leccese, una volta che alla cantante romana è stato conferito il Premio della critica. E invece no, Nathalie stupisce tutti portandosi a casa anche una meritatissima vittoria!

Noi siamo molto contenti di questo trionfo, e voi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>