Tutta l'informazione che cercavi

X-Factor 2013: ecco il video promo dei quattro giudici

X-Factor-2013-giudici

Video promozionale a suon di effetti speciali per i quattro giudici di X-Factor 2013: Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika. Pare che per fare questo semplice video sulle notre di I Love It ci siano voluti quattro giorni e ben un mese di post produzione. La regia del video è di Andrea Linke, mentre le coreografie sono di Luca Tommassini e il sound concept di Gaetano Cappa. Che ne dite della Simona Ventura in versione Kylie Minogue? E Elio in stile Dracula?

Nils Hartman, direttore del settore Intrattenimento di Sky, ha commentato l’arrivo di X-Factor 7: “Quest’anno la sfida è contro noi stessi: rendere X Factor ancora più forte. Per migliorare occorrono cambiamenti. Già l’ingresso di Mika porta un respiro internazionale. Un’internazionalità che ci sarà anche agli Home Visit, visto che due location sono al di fuori dei confini nazionali. Andiamo infatti a Dublino – allo Slane Castle, dove gli U2 hanno tenuto un celebre concerto – e a Berlino in una location elettrica. Sempre per quanto riguarda gli Home Visit, i 24 aspiranti concorrenti si giocheranno l’accesso a X Factor accompagnati da un’inedita super band formata appositamente per il talent show. Tra le altre novità ci sarà l’apertura all’hip hop e al rap, tant’è che già alle Audizioni di Milano abbiamo come super ospite in giuria Fedez”.

Ecco, questa è una cosa che non mi aggrada, ma pazienza. I live show dovrebbero iniziare il 24 ottobre a Milano, in una location del tutto rinnovata e con un pubblico raddoppiato. Ma c’è di più: per i prossimi tre anni X-Factor andrà in onda su Sky Uno.

Ed ecco il video promo dei quattro giudici di X-Factor:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>