Tutta l'informazione che cercavi

X Factor 2013: confermati i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika

Morgan-Simona-Ventura-Elio

Dunque, dovrebbe essere quasi ufficiale: come giudici di X Factor 2013 sono stati confermati Simona Ventura, Morgan ed Elio. Arisa non ci sarà, ma al suo posto arriverà Mika. Quindi in teoria dovremmo aver evitato il rischio Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo. Certo che convincere i giudici della prossima edizione di X Factor a partecipare non è stato per niente facile.

A parte Simona Ventura, lei aveva dato subito la sua adesione, si vede che il programma le piace e che si diverte. Poi era stato il turno di Morgan, funestato da un ricovero in ospedale e dall’abbandono da parte della partner Jessica (conosciuta due edizioni fa) a seguito di questo evento.

Morgan inizialmente non voleva tornare, ma poi la sua amica Simona Ventura ci si è messa d’impegno e deve averlo convinto a fare ritorno sul palco. Poi è stata la volta di Elio che dopo essere arrivato secondo al Festival di Sanremo 2013, aveva detto di non avere bisogno di X Factor per la sua carriera, ma la settimana scorsa ha dato la sua disponibilità. Forse anche lui si è reso conto di divertirsi con questo programma e ovviamente tutti i fan hanno tirato un sospiro di sollievo.

In ultimo viene confermato Mika al posto di Arisa, va beh, poteva andarci peggio. E adesso iniziano le prime uscite ufficiali del gruppetto di giudici a causa delle selezioni. Il 1 giugno i giudici cominceranno le audizioni a Genova, al 105 Stadium. Siete pronti per la nuova edizione di X Factor 2013?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>