Tutta l'informazione che cercavi

World War Z: trailer e trama del film con Brad Pitt contro un’orda di zombie

World War Z: un film assolutamente da vedere. Perché? Semplice: cosa c’è di meglio di una pellicola che unisce Brad Pitt e un’orda di zombie? Magari la trama non sarà granché, per il momento abbiamo solo il primo trailer per poter giudicare, però la possibilità di vedere un film con questi due elementi insieme ci pare esaltante. Anche perché non ce lo aspettavamo: ci siamo imbattuti in questo trailer quasi per caso e non abbiamo resistito alla tentazione di condividerlo con voi.

Beh, almeno Brad Pitt non si è dedicato alle galline come il povero Antonio Banderas, lui si è vinto gli zombie. Qualcuno sostiene che sia un mix fra La guerra dei mondi e 28 giorni dopo, di sicuro uno dei film horror più costosi di sempre. La pellicola ha avuto una genesi alquanto travagliata, tuttavia pare che finalmente potremo vedere al cinema World War Z di Marc Foster con Brad Pitt nei panni di un padre che tenta di salvare la propria famiglia da un’orda assatanata di zombie velocisti.

Il film è liberamente tratto dal romanzo di Max Brooks, il figlio di Mel, dall’omonimo titolo. E’ la storia di Gerry Lane (Brad Pitt), dipendente delle Nazioni Unite che un giorno si trova a guidare in mezzo al traffico con la moglie e le due figlie. All’improvviso un esercito di zombie irrompe per le strade, uccidendo tutto quello che gli si para davanti.

Va beh, niente di nuovo per un film di zombie, questo ha pure avuto parecchi problemi di lavorazione. La Paramount all’inizio sembrava non voler neanche sborsare un dollaro e in più si aggiunge una squadra speciale SWAT che fa irruzione sul set di Budapest per sequestrare 85 armi d’assalto funzionanti che dovevano essere usate durante il film.

Poi la Paramount decide che World War Z deve essere una trilogia, quindi vuol dire girare nuove scene e modificarne altre, posticipando così l’uscita al 21 giugno 2013 negli Stati Uniti e il 27 giugno 2013 in Italia. Comunque sia nel cast di World Wa Z, oltre ad ammirare Brad Pitt, troveremo anche Ed Harris, Anthony Mackie, Matthew Fox, Julia Levy-Boeken, Mireille Enos e James Badge Dale.

Ma ecco il video del trailer di World War Z con Brad Pitt, che ne dite?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>