Tutta l'informazione che cercavi

World War Z: in un video tutti gli errori del film sugli zombie con Brad Pitt

World-War-Z

E’ stato rilasciato un nuovo video che ci parla dei 40 errori presenti nel film World War Z, zombie-movie con Brad Pitt e ispirato al romanzo di Max Brooks. Un incasso stellare, complice anche il fatto che c’era Brad Pitt e che gli zombie vanno forti al momento, tanto che arriverà un sequel con sempre Brad Pitt come protagonista, ma con un cambio di regia: niente più Marc Forester. Beh, forse il suo successore farà meno errori, visto che in questa pellicola ce ne sono almeno una quarantina.

Ci sono 40 errori nel film World War Z e non tutti imputabili a piccole sviste, ma a veri e piccoli svarioni della sceneggiatura. Macchine che arrivano da non si sa dove, auto costantemente in panne neanche ci fosse stata una tempesta magnetica e via dicendo.

Anche se c’è da dire che World War Z non raggiunge le vette di Prometehus, con 82 errori; seguito Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, al secondo posto con 73 errori; terzo posto per The Avengers, ben 64 errori.

Ed ecco il video con tutti gli errori di World War Z:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>