Tutta l'informazione che cercavi

Wolverine: l’Immortale, nuove immagini di Hugh Jackman

Hugh Jackman

Wolverine: l’Immortale, ecco le nuove immagini di Hugh Jackman nei panni di Logan/Wolverine nel film prima noto come The Wolverine. Sempre più affascinante, sia che sia vestito di tutto punto sia che abbia gli artigli di adamantio macchiati di sangue. Dopo aver sospirato un po’ su queste foto, non ci rimane che attendere il trailer, si dice che dovrebbe arrivare il 28 marzo, in occasione dell’uscita di G.I. Joe 3D: La Vendetta. Diretto da James Mandold, il film The Wolverine uscirà nei cinema a luglio di quest’anno, io mi prenoto già!

La trama di Wolverine: l’Immortale ormai la conosciamo tutti. Wolverine in questo film si dovrà recare in Giappone alla ricerca di Mariko Yashida, il suo perduto amore che si è nel frattempo sposata con un perfido uomo d’affari. Tanto per non farsi mancare niente, Wolverine finià anche per farsi coinvolgere nei loschi traffici del clan ninja The Hand, oltre a doversi scontrare con il temibile Silver Samurai.

Oltre a Hugh Jackman, nel cast annoveriamo anche Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Will Yun Lee e Brian Tee, Rila Fukushima, Svetlana Khodchenkova e Tao Okamoto. Per quanto riguarda la data di uscita, dovremo attendere fino al 26 luglio 2013 prima di poter vedere finalmente sul grande schermo Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Basato sul famoso arco narrativo del fumetto, questa epica avventura porterà Wolverine, il più iconico tra i personaggi dell’universo X-Men, nel Giappone moderno. Trovandosi spaesato in questo mondo a lui sconosciuto, il protagonista dovrà affrontare la sua nemesi in uno scontro all’ultimo sangue che lo lascerà cambiato per sempre. Vulnerabile per la prima volta nella sua vita e spinto al limite della sua forza fisica e psicologica, l’uomo dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche la lotta interiore contro la propria immortalità, emergendone più potente che mai

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>