Tutta l'informazione che cercavi

William e Kate Middleton: riesumata la tata dei principi per il piccolo George

William-Kate-Middleton-George

Il principe William e Kate Middleton hanno deciso di richiamare dalla pensione Jessie, la storica governante dei figli di Lady Diana quando erano piccolini. Sarà l’attemptata Jessie ad occuparsi di George, il Royal Baby. Jessie Webb, questo il suo nome completo, ha già badato al piccolo George quando i due principi sono stati costretti ad assentarsi per partecipare a una cena di beneficenza per i Tusk Conservation Awards.

Jessie si è presa cura di George nella casa di William e Kate nel Galles del Nord e pare che li seguirà anche in Scozia, dove andranno a trovare la regina Elisabetta II e i principe Filippo, qui ancora in vacanza.

Prima della nascita di George, William e Kate avevano detto di non voler crescere il Royal Baby con l’ausilio di una baby-sitter, ma adesso si sono resi conto che con i loro impegni presso la Casa Reale non ce la possono fare a gestire tutto.

Se ricordate, Jessie era stata allontanata da Lady Diana a causa della gelosia della principessa per l’affetto che William e Harry dimostravano verso la tata. Ma Jessie è comunque rimasta in contatto con i principi: al 21esimo compleanno di William e al matrimonio era stata uno degli ospiti d’onore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>