Tutta l'informazione che cercavi

William e Kate: bebè in arrivo a luglio, bookmaker scatenati sul nome

Kate Middleton è incinta. E va bene. Ha appena compiuto 31 anni. Ok. Il suo primo ritratto ufficiale non le rende giustizia. Altra sacrosanta verità. Ma la notizia di oggi è che il bebè arriverà a luglio. Il figlio del principe William e di Kate Middleton è ufficialmente in arrivo a luglio, in piena estate: a dare la notizia ci ha pensato lo stesso St, James’s Palaze. E ovviamente i bookmaker si sono letteralmente scatenati, non solo per quanto riguarda il sesso del nascituro, ma anche sul nome.

Ovviamente il portavoce del palazzo reale ha fatto sapere a tutti che le condizioni di salute della duchessa di Cornovaglia stanno migliorando continuamente da quando è stata dimessa dall’ospedale. Anche se a dire il vero si era trattato solamente di un attacco acuta di nausee da gravidanza.

E adesso i bookmaker sono più scatenati che mai. Prima di tutto si sono messi a scommettere se si tratterà di una femmina (a 1,91, mentre il maschio è a 2,00), se avrà i capelli castani come la madre (a 2,62) e se peserà al massimo poco più di tre chilogrammi (a 3,00). Ma non pensiate che sia finita qui.

Gli scommettitori pensano anche che Kate propenderà per un taglo cesareo (a 1,67, mentre il parto naturale è a 2,10) e persino se il travaglio durerà meno di 6 ore (a 5,50). D’accordo, probabilmente non hanno niente altro a cui pensare. Ma ci siamo dimenticati il nome. Con scarsa fantasia, il nome in cima alla classifica è Diana (a 5,00), mentre Elizabeth o Victoria sono solamente a 11,00, stessa cosa per George.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>