Tutta l'informazione che cercavi

Will Smith morto: su internet la notizia bufala

Will Smith e’ morto. Ieri questa notizia e’ rimbalzata da un blog all’altro, da un sito all’altro, mandando nel panico gli ammiratori dell’attore americano di colore. Solo dopo un po’, pero’, si e’ scoperto che in realta’ era una bufala. Inventata da chi?

Ecco la notizia apparsa su internet, che leggiamo su Leggo: “Will Smith stava guidando la sua Porsche a Hollywood Hills ieri quando improvvisamente ha perso il controllo e si è ribaltato. Nonostante il personale paramedico sia giunto sulla scena pochi minuti dopo il fatto non c’è stato modo di rianimare Smith“.

La notizia si e’ rivelata, pero’, una bufala: l’entourage dell’attore americano, infatti, ha subito smentito la notizia della sua morte, anche se, a quanto pare, l’incidente stradale e’ davvero avvenuto: qualcuno ha voluto un po’ esagerare… Un piccolo errore o uno scherzetto ben escogitato che ha mandato nel panico internet?

Notizie del genere, che parlano della morte di un personaggio famoso e che vengono riprese da blog e media di tutto il mondo, per poi essere seccamente smentite, ce ne sono a centinaia: ogni tanto salta fuori che qualcuno e’ morto, anche se in realta’ e’ vivo e vegeto. Per rimanere in Italia, poco tempo fa e’ toccato a Bruno Pizzul, che ha scoperto della sua morte, mentre giocava a carte: tutti lo chiamavano, ma lui stava bene ed ha dovuto smentire questa news nata sul web!

Chi sara’ il prossimo che verra’ fatto morire prima del tempo? Chissa’ Will Smith quanti gesti scaramantici avra’ fatto dopo… :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>