Tutta l'informazione che cercavi

WhatsApp: possibile trovare i messaggi nelle chat di gruppo in cui siamo menzionati

WhatsApp

WhatsApp – Quante volte vi è capitato di non controllare WhatsApp per un po’ e scoprire poi che su quella determinata chat di gruppo sono comparsi 130 messaggi? Non so voi, ma a me prende lo sconforto. Il fatto è che molte di queste chat di gruppo sono sovrappopolate da persone che magari non conosciamo o che sono solamente conoscenze occasionali. Diventa dunque difficile stabilire se uno di quei 130 messaggi sia effettivamente importante e proveniente da una persona che conosciamo, è arduo selezionare un messaggio importante nel marasma di chiacchiere di WhatsApp.

WhatsApp: come trovare i messaggi delle chat in cui siamo menzionati

Il fatto è che o si è connessi nel momento in cui arrivano i singoli messaggi oppure riuscire a leggere tutti i 130 messaggi (numero casuale, sostituitelo con un numero a vostro piacere) non è impresa agevole. Se poi ci aggiungete che buona parte sono, magari, messaggi vocali, allora è la fine.

Tuttavia ora WhatsApp corre in nostro soccorso e ci semplifica decisamente la vita. In pratica su WhatsApp verrà inserita una nuova funzione che ci permetterà di trovare i messaggi di gruppo in cui siamo stati menzionati. Ciò vuol dire che se non abbiamo tempo di scartabellare tutti i millemila messaggi di quella chat di gruppo, potremo leggere solamente quelli in cui siamo citati. E questo grazie ad un apposito pulsante che troveremo in basso a destra nella chat di gruppo. Se usate anche Telegram, non avrete problemi a utilizzare tale feature in quanto sul rivale di WhatsApp è già presente da tempo.

Via: WAbetainfo

Foto: downloadsourcefr

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>