Tutta l'informazione che cercavi

Warm Bodies: trailer e trama del film con lo zombie innamorato

Che ne dite di dare uno sguardo a trailer e trama di ‘Warm Bodies’, il film con lo zombie innamorato? Sì, avete capito bene, dopo i vampiri innamorati, i licantropi innamorati adesso è il turno degli zombie di mostrarci il loro lato più amorevole. Ormai abbiamo visto zombie in tutte le salse, che poi, a dire il vero, si riconducono a una sola: i non morti tentano in ogni modo di papparsi i viventi che scappano, cercano di contrastarli o quanto meno di sopravvivere.

Siete stanchi dei soliti ‘L’alba dei morti viventi’ e ‘The Walking Dead’? Allora, provate ‘Warm Bodies’. Qui troverete Nicholas Hoult nei panni di R, uno zombie che riesce a riconquistare le emozioni umane dopo aver conosciuto una bella ragazza, interpretata da Teresa Palmer.

‘Warm Bodies’ è un film diretto da Jonathan Levine, quello di ’50/50′ e uscirà nelle sale cinematografiche italiane solo il 31 gennaio 2013. Se siete interessati, la pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Isaac Marion. Ovviamente si tratta di una pellicola che strizza l’occhio al pubblico degli adolescenti, ma non aspettatevi il tono da storia d’amore tormentata di ‘Twilight’ o di magia che si respira in ‘Beautiful Creatures’.

E visto che attualmente gli zombie vanno per la maggiore, perché non fare questo film che, almeno a promesse, si discosta da quelli soliti di questo genere? La trama di ‘Warm Bodies’ vede R, interpretato da Nicholas Hoult, giovane zombie che non ricorda nulla del suo passato. Il suo incontro con una ragazza, che ha il volto di Teresa Palmer, gli cambierà la vita, la non-vita, quello che è insomma.

La ragazza combatte normalmente i morti viventi che pullulano sulla Terra, ma R appena la vede sente che il suo cuore ricomincia a battere e piano piano si innamora di lei. Nel cast troverete anche Rob Corddry, Dave Franco e John Malkovich. Come avrete capito, si tratta di un film che alterna tratti di azione a tratti da commedia. Ci viene spontaneo chiederci una cosa: bella l’idea dello zombie che si innamora, il suo cuore ricomincia a battere, ma i pezzettini di carne putrefatta ricrescono anche loro? Apriamo un sondaggio: preferireste baciare un vampiro, un licantropo o uno zombie? ;)

Ecco il video del trailer di ‘Warm Bodies’:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>