Tutta l'informazione che cercavi

Video aggressione Berlusconi: tutti i filmati


Vi abbiamo già proposto il video dell’aggressione a Silvio Berlusconi. Uno squilibrato, Massimo Tartaglia, in cura da oltre 10 anni per problemi psichici, ha tirato una miniatura del Duomo al presidente del Consiglio.

Quelli che vi mostro adesso sono tutti i video dell’aggressione. sono state riprese per intero le scene del lancio della statuetta, la cattura di Massimo Tartaglia e il sangue sul volto di Berlusconi.

Nel primo video si vede nitidamente la mano di Tartaglia che si alza sopra le teste della gente e scaglia la miniatura verso Silvio Berlusconi. Il filmato è stato trasmesso in esclusiva ieri da Tele Lombardia.

2 Responses to “Video aggressione Berlusconi: tutti i filmati

  1. Fiddler

    I telegiornali stanno facendo vedere continuamente i siti di Facebook contro Berlusconi e mi sta bene: la violenza è da condannare. Ma perchè non parlano di tutti i gruppi di Facebook che senza nulla dire ai loro iscritti hanno cambiato il nome del gruppo in Pro Berlusconi?

  2. Culturalmind

    Dopo le foto e i video le parole di Genchi avvalorano la tesi della montatura:

    http://www.ultimenotizie.tv/notizie-politiche/video-foto-aggressione-a-berlusconi-non-ce-nulla-di-vero.html

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>