Tutta l'informazione che cercavi

Veronica Lario, foto sexy degli anni Ottanta

veronica-lario

Veronica Lario come non l’avete mai vista. E soprattutto come l’aveva vita Silvio Berlusconi all’inizio degli Anni Ottanta, quando si innamoro’ di lei. Dopo 30 anni, ecco comparire, su Novella 2000, le fotografie di Bruno Oliviero, che ritraggono una giovanissima Veronica, che presto avrebbe sposato l’attuale premier.

Ecco cosa ricorda di lei il fotografo: “Veronica accettò volentieri la mia proposta per posare nel mio studio. Gli abiti che indossava se li era portati da casa e aveva scelto cose semplici e divertenti. Il trucco volle a tutti i costi farselo da sola: mi sembrò troppo pesante e teatrale, ma non le dissi nulla. Confesso che quel giorno la trovai sensualissima. Non era una gatta morta, ma anzi aveva un viso intelligente e recitava con l’obbiettivo. Ecco una ragazza con il cervello, pensai, che può far impazzire qualsiasi uomo“.

L’uomo che impazzi’ in quella occasione fu Silvio Berlusconi, allora imprenditore televisivo, che poi sposo’ e dalla quale ebbe tre figli. Silvio Berlusconi e Veronica Lario si sono separati l’anno scorso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>