Tutta l'informazione che cercavi

Valentino Rossi caduto: frattura alla gamba destra

Valentino Rossi

Valentino Rossi


Brutta caduta per Valentino Rossi. Oggi durante le prove del GP d’Italia il campione di motociclismo è caduto. Immediatamente si è capita la gravità dell’infortunio avvenuto durante la seconda sessione di prove libere sul circuito del Mugello. Aveva chiuso il primo turno al primo posto.

Rossi ha riportato la frattura esposta della gamba destra. Dopo essersi rialzato ha provato anche a camminare ma non ha nemmeno potuto poggiare il piede a terra.

Il dottore Claudio Costa ha spiegato che Valentino Rossi sarà operato oggi stesso. “Valentino ha una frattura scomposta esposta della gamba destra. La frattura l’abbiamo già ridotta, andiamo a Firenze dove sarà operato oggi stesso dal chirurgo Roberto Buzzi. E’ una frattura seria, speriamo che Valentino riesca a riprendersi presto da questa frattura, dal dolore e dal dispiacere che gli sta provocando”, ha detto il medico Costa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>