Tutta l'informazione che cercavi

Una serie di sfortunati eventi, su Netflix arriva la seconda stagione in streaming: ecco la data

Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi sta per tornare su Netflix. L’attesissima seconda stagione di questa serie farà il suo debutto in streaming su Netflix a partire dal 30 marzo 2018. D’accordo, c’è ancora un po’ di tempo da aspettare, ma possiamo ingannare l’attesa rivedendo la prima stagione, in modo da essere pronti per l’arrivo della seconda stagione. A dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato Netflix con un video apposito dove il conte Olaf (ancora una volta interpretato da Neil Patrick Harris), dà comunicazione diretta ai fan, annunciando la data di uscita del 30 marzo 2018.

Una serie di sfortunati eventi: la seconda stagione su Netflix

Non si sa ancora molto di questa seconda stagione di Una serie si sfortunati eventi su Netflix. Oltre alla data di release del 30 marzo, sappiamo che il Conte Olaf sarà sempre interpretato da Neil Patrick Harris. Inoltre nel video sono state inserite alcune immagini delle nuove puntate con protagonisti i fratelli Baudelaire: siamo sicuri che anche quest’anno ci riserveranno notevoli sorprese.

Fra gli altri attori, abbiamo sempre anche Patrick Warburton, Malina Weissman, K. Todd Freeman, Louis Hynes e Presley Smith. La prima stagione di Una serie di sfortunati eventi si compone di 8 episodi che coprono i primi quattro libri della serie di romanzi scritti da Lemony Snicket. La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi sarà formata da 10 episodi e si arriverà a coprire fino al nono libro della saga.

E’ prevista, se tutto andrà in porto, una terza stagione che finirà di coprire gli ultimi quattro libri della serie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>