Tutta l'informazione che cercavi

Una mamma per amica: in arrivo un film?

Una-mamma-per-amica

Che ne direste di un film su Una mamma per amica? Molti fan sono rimasti delusi dal finale dell’ultimo episodio: Rory che si laurea, dà un due di picche colossale a Logan perché preferisce seguire la sua carriera, Lorelai e Luke che si rimettono insieme, ma niente matrimonio. Ovviamente il tutto doveva proseguire in una stagione successiva, che però non è stata rinnovata, quindi gli sceneggiatori sono stati costretti a fare un finale raffazzonato.

Molti fan vedrebbero di buon occhio un film su Una mamma per amica o Gilmore Girls, soprattutto se desse un finale degno di questo nome alla serie televisiva. Anche Lauren Graham aka Lorelai si dice disponibile per un film sulla serie, anche se ovviamente non è stato ancora confermato nulla.

In un’intervista Lauren Graham avrebbe dichiarato: “Se riuscissimo a fare una versione del film che sia buona quanto vogliamo, mi piacerebbe tornare ad indossare i panni di Lorelai Gilmore: non so niente di un film, mi fa piacere che in tanti lo chiedano, quel personaggio era così speciale che mi chiedo pure io che fine abbia fatto”.

Che ne dite? Non sarebbe ora di dare un finale sensato a questa serie? :)
.

2 Responses to “Una mamma per amica: in arrivo un film?

  1. Elena

    Direi che un film con una vera conclusione ci vorrebbe proprio!!personalmente ne sarei più che entusiasta!

  2. Its like you read my mind! You seem to know a lot about this,
    like you wrote the book in it or something. I think
    that you could do with some pics to drive the message
    home a bit, but other than that, this is wonderful blog.
    An excellent read. I will certainly be back.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>