Tutta l'informazione che cercavi

Ucraina: Darth Vader candidato come premier

Darth-Vader

Alzi la mano chi non vorrebbe Darth Vader come premier. E se siete dei Ribelli non vale. Ebbene, qualcuno in Ucraina ha deciso di candidare il signore dei Sith più famoso, Darth Vader per l’appunto, come premier per le prossime elezioni del 25 maggio 2014, seguendo lo slogan di “Trasformare la Repubblica in un imbattibile Impero”. No, ma a quando l’attacco dei cloni? Palpatine lo mettiamo agli Esteri? E il Grand Moff Tarkin come ministro degli Interni?

A quanto pare nel Partito Ucraino pro-internet (UIP) si sono svolte delle primarie interne e sembra che Darth Vader abbia ottenuto una valanga di voti… li avrà ottenuti con la Forza? Beh, Dmitri Golubov, leader del partito, ha deciso di annunciare la candidatura del Sith in un comizio proprio in Piazza dell’Indipendenza a Kiev.

Golubov non si è affatto stupito che i suoi elettori vogliano Darth Vader come premier: durante le proteste invernali contro il regime di Mosca, Darth Vader è comparso più volte in piazza, debitamente accompagnato dagli Assaltatori Imperiali.

Che dire? Più Lato Oscuro per tutti?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>