Tutta l'informazione che cercavi

Twin Peaks: Kyle MacLachlan balla l’Harlem Shake fra i cimeli della serie

Kyle-MacLachlan-Twin-Peaks-Harlem-Shake

Kyle MacLachlan si è divertito a ballare l’Harlem Shake in mezzo alle icone storiche del telefilm cult Twin Peaks. Perché? Beh, ogni tanto salta fuori la notizia che la serie ideata da David Lynch possa tornare sul piccolo schermo, anche se ormai temo che i personaggi siano un tantino invecchiati. Un remake? Spero di no, perché così si perderebbe il fascino della serie originale? Un reboot? Potrebbe essere un’idea. Un sequel? Mi sembrerebbe ridicolo.

Ecco che però fra tanti rumor Kyle MacLachlan ha voluto tenere desta l’attenzione dei fan su questa serie decidendo di ballare l’Harlem Shake circondato da tutte le icone e i riferimenti al telefilm. Twin Peaks tornerà o no sul piccolo schermo?

Nessuno lo sa e intanto Kyle MacLachlan balla. Dubitiamo che se mai ci sarà un sequel, Kyle possa tornare nei panni dell’ormai vetusto protagonista, al massimo potrebbe comparire in un cameo o in un eventuale ruolo simile a quello di Leonard Nimoy nello Star Trek di Abrams.

Nell’attesa, divertitevi a scoprire tutti i riferimenti a Twin Peaks che ci sono nel video. Ed eccolo il video dove Kyle MacLachlan balla l’Harlem Shake in mezzo alle icone storiche di Twin Peaks:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>