Tutta l'informazione che cercavi

Topolino: Fabio Rovazzi diventa Paperazzi nel numero in uscita il 17 gennaio

Fabio Rovazzi è Paperazzi in Topolino

Topolino – Per celebrare degnamente il suo debutto al cinema, ecco che nel numero di Topolino in uscita il 17 gennaio troveremo anche Fabio Rovazzi nell’inedita versione di Paperazzi, protagonista di ben quattro storie autoconclusive. Si tratta di storie molto divertenti, ma non finisce qui. Il famoso settimanale a fumetti ha deciso di dedicare a Fabio Rovazzi aka Paperazzi non solo la copertina di questo numero, ma anche un’intervista in esclusiva realizzata da quattro giovanissimi Toporeporter.

Topolino: Fabio Rovazzi nelle vesti di Paperazzi

Queste quattro storie di Topolino con protagonista Fabio Rovazzi/Paperazzi sono state scritte da Francesca Agrati e sono state disegnate da Alessandro Perina. La trama vede Paperazzi, star adorata dai grandi e dai piccini, andare a Paperopoli per per riprese del suo ultimi film.

Arrivato qui, però, ecco che Paperazzi si ritroverà coinvolto in scenette spassose e situazioni esilaranti, ispirate sia al film che ad episodi della vita reale. Per esempio, Paperazzi sarà assediato dai fan disposti a tutto pur di scattare selfie mossi con il loro beniamino. Passiamo poi sul set del film dove Paperoga finirà per combinare un pasticcio tremendo, facendo divertire Paperazzi, ma arrabbiare il regista.

Nelle pause fra un ciack e l’altro, poi, Paperazzi decide di andare a trovare Nonna Papera in trattore, ma questo gli fa tornare in mente uno dei temibili minestroni che era obbligato a mangiare da piccolo. Ci sarà poi anche Paperino che finirà con l’interrompere l’intervista di Paperazzi con gli studenti con una delle sue straordinarie perle di saggezza.

Oltre alle quattro storie, non dimenticate poi di andare a leggere l’intervista in esclusiva a Fabio Rovazzi: si parlerà anche del suo nuovo film Il Vegetale, oltre che del dietro le quinte del suo debutto cinematografico. Ricordiamo che il film Il Vegetale è una pellicola diretta da Gennaro Nunziante, co-prodotta da The Walt Disney Company Italia e interpretata da Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti.

Fabio Rovazzi ha così commentato questa esperienza: “Chi se lo sarebbe aspettato che un giorno sarei entrato nella famiglia dei Paperi? È un grande onore essere diventato un paperopolese e aver incontrato dei Toporeporter curiosi e volenterosi. Sono contento di aver mostrato loro una parte della mia vita sul set che è una delle cose che amo di più. Vi aspetto tutti al cinema!”.

Dal canto suo Valentina De Poli, direttore di Topolino, ha così spiegato: “Fabio Rovazzi è tra i personaggi più amati dai più giovani, ma con i suoi tormentoni canori è ormai seguito anche dai più grandi, che si divertiranno a vederlo nelle vesti di papero e a leggere le sue spassose avventure paperopolesi!”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>