Tutta l'informazione che cercavi

Tomb Raider: The Beginning, prequel a fumetti per Lara Croft

Notizia dedicata ai fan di Tomb Raider: è in uscita ‘Tomb Raider – The Beginning’, un prequel a fumetti dedicato a Lara Croft, l’archeologa più famosa del mondo. Questa sua inedita versione a fumetti è stata possibile grazie alla collaborazione fra la Dark Horse e la Crystal Dymanics che hanno reso reale il progetto di un mini comics dal titolo ‘Tomb Raider: The Beginning’. 48 pagine il volume iniziale e si mormora che riceveranno una copia omaggio tutti coloro che prenoteranno il nuovo videogioco di Tomb Raider presso la Best-Buv.

Il fumetto ‘Tomb Raider: The Beginning’, dedicato all’aracheologa Lara Croft, come dicevo sarà lungo 48 pagine. Si tratta di un vero e proprio prequel in cui vengono spiegate le ragioni per cui Lara si trova dispersa e ferita nell’isola del gioco: le vicende narrate riguardano quindi la storia precedente il suo naufragio.

L’autrice della storia è Rhianna Pratchet, in pratica la medesima autrice del videogame, mentre per quanto riguarda la realizzazione pratica del fumetto è stata lasciata nelle capaci mani di Nicolas Daniel Selma e Andrea Mutti.

Pare che il fumetto ‘Tomb Raider: The Beginning’ verrà proposto poi anche nelle fumetterie, in modo da vedere se sia gradito al pubblico e se sarà poi il caso di creare una vera e propria serie regolare, tutta dedicata alle avventure di Lara Croft. Voi la comprereste una serie dedicata alla sexy archeologa? :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>