Tutta l'informazione che cercavi

Tomb Raider: sarà Gemma Arterton la prossima Lara Croft?

Gemma-Arterton-Lara-Croft-Tomb-Raider

Gemma Arterton potrebbe essere Lara Croft nel prossimo reboot di Tomb Raider. Da quando è stata data la notizia che probabilmente in futuro ci sarà un reboot di questa serie tratta dal concept degli ultimi videogiochi dedicati a Lara Croft, miriadi di attrici castane e vagamente bellocce hanno strizzato l’occhio alla possibilità di essere la prossima Angelina Jolie aka archeologa sexy dal grilletto infallibile e invariabilmente acrobatica.

Si è parlato di Haylery Atwell, vista in Capitan America: Il Primo Vndicatore e Camilla Luddington che vanta la notevole credenziale di aver dato le movenze al personaggio del videogioco, ma qualcuno parla insistentemente di Gemma Arterton, già vista in ruoli acrobatici in Prince of Persia: Le sabbie del tempo e Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe.

Durante una recente intervista di Empire, ridacchiando Gemma Arterton avrebbe risposto così alla domanda riguardante un suo ruolo come Lara Croft: “Se lo script fosse buono…”. A questo sommate il fatto che la Arterton è una fan del videogioco e dovrebbe essere quasi una conferma.

Che ne dite? Vi piace Gemma Arterton nei panni di Lara Croft? O ci vedete meglio qualche altra attrice? Chi sarà l’erede di Angelina Jolie?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>