Tutta l'informazione che cercavi

Tom Cruise: la nuova fidanzata si chiama Cynthia Jorge

Tom Cruise ha una nuova fidanzata: finito l’amore con Katie Holmes è tempo di girare pagina ed ecco che all’orizzonte si profila una nuova storia d’amore. Il nome della fortunata è Cynthia Jorge. Come, non la conoscete? Beh, è normale, visto che non è un’attrice e con il mondo di Hollywood non c’entra nulla. Trattasi infatti di una manager, anzi, è la direttrice di un ristorante dove Tom è solito andare a mangiare. Galeotto questa volta è stato il cibo.

Dopo la fine del matrimonio con Katie Holmes, Tom Cruise si era immusonito sempre di più: abbandonato da moglie e figlia era sempre più triste e neanche Scientology era riuscita a risollevargli il morale. Ma adesso appare di nuovo felice: tutto merito di Cynthia Jorge, la nuova fidanzatina. Che ha solo 26 anni. A quanto pare Silvio Berlusconi è in buona compagnia con le baby fidanzate, anche se la disparità di età fra Cruise e la Jorge è nettamente inferiore a quella fra il Cavaliere e Francesca Pascale.

La scintilla fra Tom Cruise e Cynthia Jorge è scoccata fra una cena e un aperitivo, come è romantico! I due sarebbero innamoratissimi: sono stati visti più volte ballare dei lenti, abbracciati strettamente come due fidanzatini. Lei è mora, occhi neri e ovviamente molto attraente, questo non c’era neanche bisogno di dirlo.

Secondo i fotografi che li hanno pizzicati, dopo la serata danzante, Tom Cruise ha accompagnato a casa Cynthia e ha aspettato fino a quando lei non è rientrata a casa. Proprio un gentiluomo, non c’è che dire, con un’unica pecca: Scientology. Chissà, magari Cynthia saprà riportarlo alla ragione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>