Tutta l'informazione che cercavi

Tokyo Ghoul:re, il manga entra nel suo arco narrativo finale

Tokyo Ghoul:re

Tokyo Ghoul:re – La banda che avvolgeva il 14esimo volume del manga Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida ha rivelato che la serie horror è appena entrata nel suo arco narrativo finale. Il tankobon è uscito il 19 gennaio, mentre il 15esimo volume è previsto per il prossimo 19 marzo. Ovviamente non è dato sapere quanto durerà questo arco narrativo finale: potrebbe durare pochi mesi, così come potrebbe durare qualche anno. La serie originaria Tokyo Ghoul di Sui Ishida è stata pubblicata dal 2011 al 2014 sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha. Inoltre il diretto sequel Tokyo Ghoul:re viene serializzato attualmente sempre sulla medesima rivista.

Tokyo Ghoul: re, la trama

La trama di Tokyo Ghoul:re comincia proprio là dove era finita quella di Tokyo Ghoul. Tokyo continua ad essere minacciata da alcuni ghoul, creature dall’origine misteriosa che si nutrono di esseri umani. I ghoul cercano di nascondersi celando la propria identità, in modo da non essere individuati dai Colombi che danno loro la caccia e in modo da poter continuare a terrorizzare le persone.

La CCG, l’organizzazione che dà la caccia ai ghoul, ha conferito al giovane investigatore Haise Sasaki un compito assai particolare: deve fare da mentore a quattro ragazzi turbolenti e problematici, destinati ad essere un nuovo tipo di investigatore dagli strani poteri, i Quinx. Ma Sasaki non è chi pensa di essere, nel suo passato si cela un oscuro segreto che gli cambierà la vita.

Se siete interessati, in Italia Tokyo Ghoul:re viene pubblicato da J-Pop.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>