Tutta l'informazione che cercavi

Thor: The Dark World, ecco la prima locandina italiana

Thor The Dark World locandina

E’ finalmente uscita la prima locandina italiana di Thor: The Dark World, sequel di Thor con sempre Chris Hemsworth nei panni del biondo dio del tuono. Il film Marvel verrà diretto da Alan Taylor che prende il posto di Kenneth Branagh e dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 20 novembre 2013. Speriamo che sia cambiato anche qualcosa alla sceneggiatura, perché la prima è stata quanto mai fiacca e piatta.

La trama di Thor: The Dark World vede il dio Thor (Chris Hemsworth) alle prese contro un nemico più antico dell’universo che vuole distruggere la Terra (tanto per cambiare) e i Nove Regni. Il perfido Malekith domina una dinastia che vuole far piombare l’universo nell’oscurità. Odino (Anthony Hopkins) e Asgard sono impotenti al suo cospetto e Thor deve compiere un periglioso viaggio che lo porterà da una parte a ricongiungersi con l’amata Jane Foster (Natalie Portman) e dall’altra a sacrificare tutto per salvare l’universo.

Il cast è composto da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins. Il film è prodotto da Kevin Feige ed è tratto da una storia di Don Payne e sceneggiato da Christopher Yost e Christopher Markus & Stephen McFeely.

Ed ecco la locandina italiana completa di Thor: The Dark World:

Thor The Dark World locandina italiana

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>