Tutta l'informazione che cercavi

Thor – The Dark World: ecco la nuova uniforme di Chris Hemsworth

Fan Marvel, ecco un regalo per voi: è uscita la foto della nuovissima uniforme di Chris Hemsworth in Thor – The Dark World, alias Thor 2. Avremmo potuto toccare l’apoteosi della felicità se solo nella foto ci fosse stato veramente Chris Hemsworth e invece purtroppo al momento dobbiamo accontentarci solo della sua controfigura, si tratta dello stuntman Bobby Holland Hanton, che non è male, ma non è lui. Che ne dite? Vi piace di più la nuova o la vecchia?

Considerato che è un dio e che non ha bisogno di protezioni complete non è male, anche se ci sarebbe da discutere su quegli avambracci scoperti, troppo vulnerabili. Ma se gli avessero messo un’armatura completa, chi avrebbe potuto contare i muscoli di Chris Hemsworth o di Bobby Holland Hanton?

In questi ultimi giorni stanno uscendo una pioggia di notizie relative a Thor 2, pardon, Thor – The Dark World. Prima di tutto la sinossi ufficiale che recita così: ‘Questa volta il possente Vendicatore Thor (Chris Hemsworth) combatterà per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico, le cui origini sono ancora più antiche di quelle dell’universo stesso. Dopo Thor e The Avengers, il dio del tuono è chiamato a riportare l’ordine nel cosmo. Ma un’antica razza, guidata dal vendicativo Malekith, minaccia di far precipitare l’univero intero nel buio. Di fronte a un nemico che neanche Odino (Anthony Hopkins) e Asgard possono contrastare, Thor deve imbarcarsi nel viaggio più pericoloso che abbia mai affrontato. Un viaggio che riunirà l’eroe e Jane Foster (Natalie Portman) e lo porterà a sacrificare tutto per salvare tutti noi’.

Poi arriva qualche interessante rivelazione anche da parte del cast che, come saprete, è composto da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander e Rene Russo. Prima di tutto c’è qualche voce sulla possibile morte di un personaggio molto vicino a Thor. E non pensate subito a Jane, anche se il secondo rumor che gira riguarda proprio Natalie Portman: sembra che l’attrice non abbia nessuna voglia di recitare ancora nei panni di Jane. Non sappiamo il perché, magari non le piace la sua acconciatura, qualcuno sostiene che volesse lei la parte di Thor, magari trova antipatico Hemsworth, chi può dirlo? Quello che è certo è che la Marvel l’ha richiamata ai suoi obblighi contrattuali, dimostrando ancora una volta come ci tiene alla continuità dei suoi personaggi.

Che altro dire? Il film uscirà solo l’8 novembre 2013, quindi c’è tempo per altri interessanti dettagli. ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>