Tutta l'informazione che cercavi

Thor – The Dark World: confermata la scena finale post titoli di coda

Thor-The-Dark-World

Ci siamo quasi, il 20 novembre 2013 uscirà nelle sale cinematografiche italiane Thor – The Dark World, sequel Marvel di Thor e la casa produttrice ha confermato che, come di consueto nelle sue produzioni, anche in questo caso ci sarà una scena finale post titoli di coda. A quanto sostiene chi ha avuto la fortuna di vedere questo sequel, è a dir poco spettacolare rispetto al primo (un po’ piatto dal punto di vista della sceneggiatura).

Oltre al fatto che Loki sarà assolutamenta magnifico, cosa che delizierà senza dubbio le fan di Tom Hiddleston, non ce ne vogliano quelle di Chris Hemsworth, ma Loki ha pur sempre il fascino del cattivo e maledetto.

A quanto pare sono state confermate entrambe le scene finali post titoli di coda. In particolare in una di esse si vedrà Benicio Del Toro nei panni de Il Collezionista, uno dei tanti personaggi che comparirà nell’attesissimo I Guardiani della Galassia, in uscita nel 2014.

Ecco dunque che ci sarà di sicuro un collegamento fra il finale di Thor – The Dark World e I Guardiani della Galassia, ma ancora non ci è dato sapere quale sarà. Secondo voi cosa collegherà le due pellicole? Idee?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>