Tutta l'informazione che cercavi

Thor: Loki vuole l’Incantatrice come sua partner femminile

Loki-Incantatrice

Tom Hiddleston deve essersti stufato: perché Thor aka Chris Hemsworth deve avere al suo fianco Natalie Portman e la bella Lady Sif, mentre il suo Loki deve essere sempre solo, triste e musone e massimo, massimo, contornato da giganti di ghiaccio? Anche Loki ha diritto ad una sua partner e lui l’avrebbe anche già scelta. Messaggio subliminale per registi e sceneggiatori per il futuro film: affiancare l’Incantatrice a Loki.

Nei film Marvel è diventato indispensabile inserire dei personaggi femminili, soprattutto super eroine: nei fumetti ci sono, quindi perché accontentarsi solamente della Vedova Nera? Sì, a fare i pignoli ci sarebbe anche Lady Sif, ma non è che faccia poi più di tanto a parte rosicare in silenzio perché Thor ama Jane e non lei.

Ma non temete, Tom Hiddleston ha le idee ben chiare in merito e ha lanciato la sua esca: “Quando ho letto i fumetti per la prima volta, il rapporto con l’Incantatrice è stato una delle cose divertenti che ho pensato sarebbe stato bello esplorare, e probabilmente ho anche proposto la cosa a Kevin Feige a un certo punto. Questo perché è subdola e inaffidabile come lui. Sostanzialmente hanno avuto una fantastica e contorta relazione finché non hanno entrambi detto: -Sai cosa? Non mi fido di te, quindi ti lascio.- Continuano a tradirsi a vicenda, in qualche modo. Sarebbe una bella cosa da esplorare”.

Che ne dite? Ci starebbe bene un altro personaggio subdolo e ingannatore in Thor? L’Incantatrice potrebbe fornire un tocco di suspence in più? Il primo Thor francamente mi era sembrato un po’ moscio come sceneggiatura, adesso staremo a vedere il secondo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>