Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: video del nuovo promo e trailer del videogioco con protagonista Daryl Dixon

Due nuovi video da parte di The Walking Dead. Nel primo abbiamo nuove immagini della seconda parte della terza stagione, per la quale dovremo attendere purtroppo febbraio. Però si vedono alcuni dei protagonisti, ancora in vita, speriamo che lo rimangano fino alla fine della serie. Il secondo video di cui parleremo è quello del primo trailer promozionale del videogioco ‘The Walking Dead: Survival Instinct’ in cui il protagonista sarà l’adorato Daryl Dixon. Ma andiamo con ordine.

Questo è il video promo di The Suicide King, la nona puntata della terza stagione di The Walking Dead che andrà in onda il 10 febbraio 2013 sul canale televisivo americano AMC. Si tratta di pochi secondi, in cui possiamo finalmente vedere il Governatore con la benda sull’occhio, quell’oca giuliva di Andrea, ma possiamo notare anche Carl, Rick e Daryl, fortunatamente ancora in vita.

Il ritmo sembra alto, c’è molta azione e si vedono nuove interazioni fra i personaggi. Non riusciamo a scorgere Tyreese, ma di sicuro sarà presente, anche perché Rick torna alla prigione quindi se lo ritroverà inevitabilmente fra i piedi.

Il secondo video è quello relativo al primo trailer del videogioco ‘The Walking Dead: Survival Instinct’ con protagonista Daryl Dixon e la sua mitica balestra. Activicion si è finalmente decisa a rilasciare questo trailer. Il gioco sarà basato sul telefilm e non sul fumetto, ma questo lo avevate già capito dal fatto che il personaggio chiave sarà Daryl Dixon, assente nella graphic novel e interpretato da Norman Reedus. A quanto pare viaggeremo con lui e con il fratello Merle attraverso la campagna della Georgia nel tentativo di raggiungere la relativa sicurezza di Atlanta.

Si tratta dunque di un prequel del telefilm e sarà organizzato come un classico sparatutto in prima persona: siete pronti a trucidare orde di zombie affamate? :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>