Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: Scott Glimpse è il nuovo showrunner

Sarà Scott Glimpse il nuovo showrunner di The Walking Dead, dopo l’abbandono di dicembre di Glen Mazzara. La notizia è ufficiale: Glimpse era già produttore esecutivo e lo stesso Mazzara lo aveva nominato suo braccio destro. Inoltre nel suo curriculum vanta già due episodi della seconda serie e due della terza stagione. Ma la sua esperienza televisiva è decisamente più ampia: era già stato screenwriter per Ghost Rider: Spirit of Vengeance e aveva scritto anche alcuni episodi di Flashforward e Life.

Quindi Scott Glimpse di esperienza ne ha da vendere, potrebbe essere proprio lui l’uomo che ci vuole dietro la macchina da presa di The Walking Dead. Ovviamente una qualche nomina era scontata: la collaborazione con Mazzara scade quando verrà messo in onda l’ultimo episodio della terza stagione, per cui ci voleva qualcuno per rimpiazzarlo.

Ma perché Glen Mazzara ha deciso improvvisamente di abbandonare una serie di successo come The Walking Dead? Beh, The Hollywood Reporter, fidandosi delle sue fonti interne, ha spifferato che in realtà Mazzara voleva lasciare il ruolo di showrunner sin dalla seconda metà della seconda stagione e tutto perché all’epoca sembrava che la AMC non si potesse più permettere di continuare a fargli fare la serie come lui voleva.

Quindi questo abbandono potrebbe essere dovuto a questa vecchia ripicca, una specie di vendetta tardiva. Tuttavia la AMC adesso può contare su Scott Glimps, che giunge come un’ancora di salvezza: dai Scott, siamo tutti con te, facci sognare ancora un po’ di zombie! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>