Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: rivedremo le prime due stagioni in bianco e nero?

Notizia flash non ancora confermata: potrebbe essere che le prime due stagioni di ‘The Walking Dead’ vengano riproposte sul piccolo schermo in versione bianco e nera. Si tratta di un annuncio gradito a tutti i fan del fortunato fumetto scaturito dalla mente di Robert Kirkman, particolarmente interessante perché in questo modo al telefilm si sommerebbe quell’atmosfera da fumetto che tanto ci piace. A fare questa rivelazione è stato Glen Mazzara.

Occhio, si tratta di rumors, non c’è ancora niente di confermato, ma se fosse vero ci piacerebbe proprio vedere che atmosfera assumerebbe il telefilm ‘The Walking Dead’ se fosse riproposto in bianco e nero. Si tratterebbe di un esperimento da parte del canale americano AMC che ha fatto la sua fortuna trasmettendo questa serie, forse una delle più viste di sempre.

Visto che siamo attualmente orfani della seconda metà della terza stagione, che dovrebbe tornare solo a febbraio, non ci rimane altro che attendere in edicola l’uscita del secondo albo in versione economica di ‘The Walking Dead’ e spulciare queste interessanti voci che arrivano da oltre oceano.

In pratica i diciotto episodi delle prime due stagioni di ‘The Walking Dead’ potrebbero essere ritrasmessi in versione bianco e nera, ma solo dopo un processo di riconversione monocromatica. Ma se ne parla a febbraio. Tutto a febbraio, mannaggia. Voi che ne dite? Vi piacerebbe vedere Rick & company, con tanto di zombie annessi, tutti in bianco e nero?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>