Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: nel nuovo promo scene inedite con Rick e Michonne

Ci siamo, manca orma pochissimo, il 10 febbraio 2013 potremo finalmente vedere le nuove puntate della seconda metà della terza stagione di The Walking Dead. Nell’attesa, la produzione sta centellinando alcuni promo che si rivelano però interessanti perché ci mostrano delle scene inedite e possiamo vagamente intuire in che direzione andrà la serie. Anche se è del tutto imprevedibile, visto che ci stiamo discostando sempre di più dalla graphic novel, quindi in realtà non sappiamo dove andremo a parare.

Ecco dunque subito il video del nuovo promo di The Walking Dead:

Come noterete, ci sono alcune scene inedite dove in primo piano troviamo Rick, un Carl sempre più in versione ‘calcio rotante’ di Chuck Norris, Michonne, che non sorride neanche a pagarla e, ovviamente, il Governatore interpretato da David Morrissey.

Il 10 febbraio 2013 il canale americano AMC trasmetterà il nono episodio dal titolo ‘The Suicide King’, qui in Italia arriverà il giorno dopo, l’11 febbraio sempre su Fox di Sky. Ovviamente ci attendiamo tutti lo scontro fra Merle e Daryl e fra il Governatore e il gruppo di Rick. E magari anche l’incontro fra Rick e il gruppo di Tyreese.

Intanto in questo promo possiamo vedere Michonne dire chiaramente a Rick ‘E’ pazzo? No, è solo pericoloso’, riferendosi probabilmente al Governatore, anche se a me un tantinello folle appare. Chi nel promo sembra stare andando leggermente fuori di testa è proprio Rick, ma sono sicura che rinsavirà presto, ci penserà il Governatore a farlo rientrare in sé.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>