Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: le reazioni di Chandler Riggs alla scoperta di dover lasciare Carl e lo show

Carl muore in The Walking Dead

The Walking Dead – Come ha reagito l’attore Chandler Riggs quando ha scoperto che Carl Grimes sarebbe morto in The Walking Dead? All’inizio, quando è stato rivelato che Chandler Riggs avrebbe lasciato lo show, i fan sono rimasti stupefatti, tuttavia Riggs era ancora ottimista. Ma poi le cose sono cambiate. Riggs ha scoperto che Carl Grimes sarebbe morto solamente un paio di settimane prima dell’episodio in cui sarebbe stata rivelato il suo destino, due settimane prima anche del suo 18esimo compleanno.

Quello che sembrava essere un flash forward del futuro registrato per il suo personaggio, era stato pensato sin dall’inizio per questo scopo. Alla fine Riggs è rimasto sorpreso come i suoi fan nel sapere che avrebbe lasciato la serie TV in cui era cresciuto. E la scoperta definitiva è stata fatta durante un incontro con lo showrunner Scott Gimple. Tuttavia, adesso, Chandler Riggs si dichiara eccitato per le porte che, in questo modo, si aprono per lui.

The Walking Dead: Carl Grimes muore e Chandler Riggs cosa farà?

Chandler Riggs ha così spiegato, relativamente alla morte di Carl Grimes (che, ricordo, avviene dopo che Carl, sopravvissuto per anni all’apocalisse zombie, inciampa, cade e si fa mordere da uno zombie che poteva benissimo evitare nell’episodio 8×06): “Ci scherzo su, non sono veramente amareggiato. E’ più che altro un modo innocente per uscirne. Questo è un po’ quello che Carl sta incarnando davvero in questi ultimi due episodi e in realtà è una sorta di riassunto di Carl, che dimostra che c’è qualcosa dopo la guerra, non è solo uccidere, uccidere e uccidere… Ci deve essere speranza per Judith, per il bambino di Maggie e per tutti”.

Riggs ha poi spiegato che tutti sono rimasti sorpresi perché la scelta di far morire Carl è stata, decisamente, inaspettata. Riggs ha poi parlato del supporto dei fan, molto tristi nel veder andare via il suo personaggio. Però sono tutti ansiosi di vedere cosa farà Riggs in futuro, atteggiamento ottimista condiviso anche dallo stesso attore.

Via: ComicBook

Foto: warriorwoman531

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>