Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: le action figure di Daryl e Ezekiel di McFarlane Toys

The Walking Dead, Ezekiel e Daryl

The Walking Dead – Detesto questa mania di spezzare le singole stagioni di alcune serie televisive in due spezzoni. Vittima di questa moda è anche The Walking Dead, al momento siamo in pausa e per sapere come finirà questa stagione dovremo attendere ancora un pochino. Tuttavia è sempre lecito consolarsi ammirando le action figure che la ditta McFarlane Toys dedica ai principali personaggi della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. Questa volta la McFarlane Toys ci propone l’action figure di Ezekiel e di Daryl versione prigioniero.

The Walking Dead: l’action figure di Ezekiel di McFarlane Toys

L’action figure di Ezekiel di McFarlane Toys tratta da The Walking Dead fa parte della linea 7″. Qui vediamo Ezekiel con giacca e pantalone marroni, stivali, camicia azzurrina con stelle gialle e bastone che si trasforma in una spada. Il Re del Regno avrà a disposizione numerosi punti di snodo, fortunatamente non in evidenza grazie alla copertura fornita dai vestiti e avrà una base con inciso il suo nome.

L’action figure di Ezekiel di The Walking Dead realizzata da McFarlane Toys uscirà nel corso del mese di febbraio 2018 e costerà 19.99 dollari, pari a circa 17 euro.

The Walking Dead: l’action figure di Daryldi McFarlane Toys

La ditta McFarlane Toys ha deciso, poi, di aggiungere alla linea 7″ l’action figure di Daryl Dixon in versione prigioniero. Non è certo la prima action figure dedicata a questo personaggio, ma è uno dei più amati di The Walking Dead, per cui è normale che ci venga proposto in diversi formati. Questa action figure di Daryl svilupperà un’altezza di 17.7 centimetri, avrà numerosi punti di articolazione nascosti dai vestiti e ci proporrà Daryl con il vestito da prigioniero dei Salvatori. Si tratta del vestito che l’attore Norman Reedus ha indossato nella settima stagione, quello con la A dipinta di rosso davanti.

Come accessori saranno presenti l’indispensabile base espositiva con il nome del personaggio e una scopa per lavare i pavimenti. Anche l’action figure di Daryl Dixon da The Walking Dead di McFarlane Toys uscirà sul mercato al costo di 17 euro circa nel mese di febbraio 2018.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>