Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: la trama dell’episodio 8×09, la prima puntata della seconda parte della Mid-Season

The Walking Dead

The Walking Dead – Dopo averci parlato di cosa succederà nell’ultima parte dell’ottava stagione di The Walking Dead (senza scendere, però, troppo nei dettagli), ecco che la AMC ha rivelato cosa accadrà nella puntata 8×09, la prima puntata della seconda parte della Mid-Season di questa stagione. Il titolo dell’episodio 8×09 di The Walking Dead sarà Honor. La trama recita così: “Rick affronterà nuove difficoltà dopo la battaglia, mentre la lotta continuerà nelle altre comunità e mentre i membri principali affronteranno decisioni difficili”.

The Walking Dead: la sinossi dell’episodio 8×09

Le difficoltà a cui ci si riferisce sono probabilmente relative a Carl Grimes e al morso dello zombie. Al 99.9%, Carl Grimes non sopravvivrà al morso del Vagante, morso che abbiamo visto in un Carl sofferente dopo l’attacco ad Alexandria da parte di Negan.

Da quanto si vocifera, la puntata Honor non si concentrerà solamente su Rick Grimes e sugli avvenimenti che accadranno all’interno di Alexandria: molto probabilmente l’episodio rimbalzerà di comunità in comunità. Non è certo una sorpresa questa scelta: l’episodio durerà 82 minuti al posto dei canonici 60.

Inoltre dal trailer uscito da poco, si sa già che Enid sopravvivrà all’incontro con quelli di Oceanside. Si parlerà anche delle scelte di Eugene, soprattutto di quella relativa a continuare ad aiutare i Salvatori creando proiettili per il loro esercito.

Tuttavia Andrew Lincoln ha promesso che i prossimi episodi saranno pesantemente influenzati dall’orribile perdita che Rick sarà costretto a sopportare. L’attore ha così commentato: “Questa emozione è stata infinita per tutto il cast e, penso, la cosa è stata palpabile: il costo di questa battaglia è molto alto a causa di tutto quello che è successo”. E ancora: “Ha una famiglia allargata. Non è il padre di Judith, ma è suo padre e, naturalmente, lui è Michonne sono innamorati, ma questo è… Ci sono momenti nelle ultime puntata in cui ho sentito che lo spettacolo è stato molto coraggioso in quello che non sapevamo che avremmo fatto”.

Via: ComicBook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>