Tutta l'informazione che cercavi

The Walking Dead: in arrivo un film spin-off?

The Walking Dead

The Walking Dead – Ci sono voci di corridoio di un possibile film spin-off di The Walking Dead. Visto che Scott Gimple passa dal ruolo di showrunner a quello di Chief Content Officer, è possibile che il numero di prodotti a tema TWD venga ampliato. Parlando con Vulture, Gimple ha rivelato che la prossima espansione dell’universo di The Walking Dead potrebbe interessare, effettivamente, un film: “Quel tipo di show di cui stiamo parlando, tutti i differenti modi in cui raccontiamo la storia, sì, c’è un intero universo di possibilità da esplorare”.

The Walking Dead: di cosa potrebbe parlare un film spin-off?

The Walking Dead e la serie spin-off Fear The Walking Dead sono approdati per la prima volta al cinema con l’evento Survival Sunday, con tanto di finale di stagione dell’ottava serie di The Walking Dead e di premiere della quarta stagione di Fear The Walking Dead. Pare che molti cinema siano andati esauriti per l’occasione.

Gimple ha parlato poi dell’entusiasmo per il futuro di The Walking Dead: “C’è molta ambizione per la storia che Angela Kang [NdTesto: nuovo showrunner della serie] racconterà, penso che sia molto eccitante per le persone sentire la differenza. La guerra è stata una storia lunga lunga, è stato come girare un film lungo 33 ore. E’ emozionante provare nuove cose, esplorare nuovi orizzonti e scoprire nuove realtà, sì, penso che la gente sia carica”.

Film a parte, Gimple progetta chiaramente di espandere l’universo al di là di The Walking Dead e Fear The Walking Dead. Il suo scopo è quello di creare prodotti facenti parti tutti dello stesso universo, ma differenti gli uni dagli altri.

Via: ComicBook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>